lunedì 25 agosto 2008

Everything changes

Quello che vedete qui accanto, è uno dei cambiamenti più visibili che sto avendo durante la mia "vacanza" in terra olandese. 
Lieti della visita da parte di vari amici da Firenze, abbiamo voluto (con Isi e Pippo) celebrare il sabato sera con una serata importante: visita al Gay Palace. Tale nome spetta alla mecca della diversità, dove nessuno si stupisce di nulla, e il diverso diventa uguale.
Quella che segue è una cronaca confusa di una serata multiforme e molto lunga. Provati dalla giornata a Utrecht ma in forze per uscire alle dieci, iniziamo con una birra al Bazar, il ristorante turco; seguono ulteriori due birre al Caffè Praag, di fianco al GP. Giunti alla cassa, due immensi buttafuori ci marchiano la mano come bovini, e ci introducono in una folla sudaticcia ed eterogenea, anche se etero non sembra essere la parola d'ordine del posto, a dire il vero. Mi conquisto al bar una vodka-redbull i cui miasmi mefitici mi rincorreranno anche il giorno dopo, e mi amalgamo con la massa ondeggiante schivando occhiate languide e fugaci strusciamenti maschili. Mi ritrovo sul cubo, poi in mezzo alle luci, il buio, il contatto con la gente, l'odore del sudore, il frastuono dei bassi. Poi ancora vodka-redbull (gli effetti sgradevoli di cui sopra ancora non si erano manifestati), altre luci, altri bassi, nuove coppie formatesi per l'occasione e già alacremente dedite allo scambio di saliva, finchè finalmente alle quattro di mattina, come amano incitarmi a dire i miei amici, guadagno la branda.

 

5 commenti:

musoditinca ha detto...

ho parlato con le ragazze del GP... dice che la prossima volta che torni ti fanno una "festa" tutta per te... ma non ho capito bene che cosa intendessero...

musoditinca ha detto...

"Quello che vedete qui accanto, è uno dei cambiamenti più visibili che sto avendo durante la mia "vacanza" in terra olandese".....

perchè non parli anche dell'operazione del cambio di sesso che hai fatto?

BANKO ha detto...

Volentieri, però devo postare una foto. Mi aiuti te a scegliere l'inquadratura migliore?

Eljena ha detto...

O andateci piano! qui ci sono anch'io!!

musoditinca ha detto...

per fare quello ho gìa contattato un famoso regista hollywoodiano....... e un esorcista.