mercoledì 2 luglio 2008

Ok, here we go!


Quella che vedete qui ritratta è la finestra della mia camera. Mi sembra un ottimo modo per manifestare la mia gioia, giunto appena al secondo giorno del mio stage. 

Pensavo che i pregi dell'Olanda si vedessero così bene solo in vacanza, e che viverci fosse molto meno semplice e godibile, invece devo ammettere che mi sbagliavo: vivere in Olanda è uno spasso, non c'è altro da dire. 
Da stamani ho una bici, il che mi rende la vita notevolmente più semplice, visto che qualsiasi spostamento affidato ai mezzi pubblici e ai piedi richiede tempi piuttosto lunghi e gambe robuste. E se in vacanza è tutto semplice e divertente, alzarsi la mattina e sobbarcarsi mezz'ora a piedi prima di andare a lavorare, non lo è affatto. Ecco dunque l'importanza del velocipede, adeguatamente allucchettato con catena e blocco delle ruote visto che il traffico di bici sembra essere un attività molto in voga.

Degli altri aspetti della vita in Olanda darò quanto prima altri ragguagli più precisi, anche perchè per ora le foto disponibili sono soltanto due...

5 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Banko!. La prossima volta che entri in un tusaicosa e ti fai una tusaicosa pensa a me che per 10 ore al giorno lavoro sotto il sole di Greve!
Nicco.

Eljena ha detto...

Che bella foto...

arbiadesign ha detto...

Aaaaaaaaaaarghhhhhhh!!!!
Allora già che ci siamo....la prossima volta che entri in un tusaicosa e ti fai una tusaicosa ed esci e passi da tusaidove e ti intrattieni con tusaichi, allora pensa (e sogghigna...) a tutti i tuoi amici sfigati italiani che per farsi una tusaicosa e ragionare due minuti con una tusaichi si devono sbattere come i testicoli di un nigeriano che sta correndo i diecimila a ostacoli alle Olimpiadi!!! Divertiti anche per noi via.... Arbia

BANKO ha detto...

Nicco dimentichi una cosa: io non entro piu' nei tusaicosa per fare cio' che intendi. Mi compro la mia erba, e me la fumo sbracato davanti alla finestra della foto...e c'e' un mare di differenza!

barbara ha detto...

ciao Fagiano,
vedo che te la "spassi" bene in mezzo agli olandesi!!Sembrano simpatici e alla mano!Lo studio è fichissimo, altro quelli in cui ho lavorato io in Italia..(dei veri tuguri!!). Spero che questo soggiorno estivo ti permetta di trovare tutta quell'esperienza di vita e professionale che ti meriti, e le premesse sembrano buone!!!!SEI UN GRANDE CUGINETTO MIO!!!Se non ero così "gonfietta" del tuo bis cuginetto , ti sarei venuita a trovare!!In bocca al lupo e buon divertimento!!!!!